NETFLIX

Internet TV

Gestione della comunicazione ed eventi per le produzioni originali Netflix in Italia.

 

FEDEZ

FEDEZ

Artist

5 album all’attivo, 44 dischi di platino, il primo artista musicale italiano ad aver raggiunto 1 milione di iscritti su YouTube, il più scaricato su Spotify: Fedez si conferma punto di riferimento dell’attuale panorama musicale italiano, i suoi dischi sono tra i più venduti degli ultimi 10 anni.


SUBSONICA

SUBSONICA   Artist  I Subsonica sono un gruppo rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999. Nella loro carriera hanno pubblicato 7 album in studio: “Subsonica” uscito nel 1997, “Microchip emozionale” del 1999, “Amorematico” del 2002 che conta 100.000 copie vendute, “Terrestre” del 2005, 110.000 copie vendute, “L’eclissi” del 2007, “Eden” del 2011, certificato platino, “Una nave in una foresta” del 2014, disco di platino, oltre alla raccolta del 2008 “Nel vuoto per mano 1997/2007”, certificata platino. La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco. I Subsonica sono, infatti, unanimemente apprezzati per la potenza del loro live. Numerosi i premi e riconoscimenti avuti fra i quali: Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica, Italian Music Award, Premio Grinzane Cavour, TRL Award, ed una partecipazione al Festival di Sanremo. Il 12 ottobre 2018 è uscito “8” nuovo disco di inediti a cui seguirà un tour europeo e un tour italiano nei palazzetti, anticipato dal singolo “Bottiglie Rotte” disponibile dal 7 settembre 2018.

SUBSONICA

Artist

I Subsonica sono un gruppo rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999. Nella loro carriera hanno pubblicato 7 album in studio: “Subsonica” uscito nel 1997, “Microchip emozionale” del 1999, “Amorematico” del 2002 che conta 100.000 copie vendute, “Terrestre” del 2005, 110.000 copie vendute, “L’eclissi” del 2007, “Eden” del 2011, certificato platino, “Una nave in una foresta” del 2014, disco di platino, oltre alla raccolta del 2008 “Nel vuoto per mano 1997/2007”, certificata platino. La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco. I Subsonica sono, infatti, unanimemente apprezzati per la potenza del loro live. Numerosi i premi e riconoscimenti avuti fra i quali: Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica, Italian Music Award, Premio Grinzane Cavour, TRL Award, ed una partecipazione al Festival di Sanremo. Il 12 ottobre 2018 è uscito “8” nuovo disco di inediti a cui seguirà un tour europeo e un tour italiano nei palazzetti, anticipato dal singolo “Bottiglie Rotte” disponibile dal 7 settembre 2018.

 

MICHELE BRAVI

MICHELE BRAVI

Artist

Michele Bravi non ha bisogno di presentazioni: musicista di grande talento e amatissimo (è tra i 10 personaggi maschili più ricercati su Google nel 2017) divide la sua espressione artistica tra la musica e il web.

Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori” (disco di platino) che ha anticipato l’uscita dell’album “Anime di Carta” (Universal, 2017), divenuto poi Disco di Platino e classificatosi tra i dieci album più venduti del 2017. A novembre 2017 è uscito il repack “Anime di Carta – Nuove Pagine”, doppio CD contenente sei nuove tracce, tra cui il singolo certificato Disco d’Oro “Tanto per Cominciare”.

E’ nella rosa dei grandi artisti italiani che ha duettato con Cristina D’Avena nel suo album di grandi successi di cartoni animati, “Duets – Tutti Cantano Cristina”, interpretando la celeberrima “I Puffi Sanno”; ha, inoltre, prestato la sua voce per la colonna sonora del film Disney “Coco”.

Michele, esattamente a un anno di distanza dal suo debutto sanremese, a febbraio 2018 torna sul palcoscenico del Teatro Ariston in occasione della serata dei duetti, durante la quale si è esibito con Annalisa sulle note de “Il mondo prima di te”.


 

MÅNESKIN

MÅNESKIN

Artist

Gruppo rivelazione del 2017, i Måneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese, sono: Damiano cantante, Victoria al basso, Thomas alla chitarra e Ethan alla batteria. Finalisti di X Factor 11, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, reggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano.


 

EMIS KILLA

EMIS KILLA   Artist  EMIS KILLA: Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, classe 1989, comincia ad avvicinarsi al rap a 14 anni e nel 2007 partecipa al concorso Tecniche perfette, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle.Nel 2011 firma con Carosello Records e pubblica “Il Peggiore”, singolo che anticipa il disco “L’erba cattiva”. “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il Disco di Platino e rimane stabile per 1 anno consecutivo al vertice delle classifiche ufficiali di vendita. Dopo un anno di trionfi e soddisfazioni, Emis Killa si rimette al lavoro per scrivere i brani che faranno parte del nuovo disco, “Mercurio”, che esce il 22 ottobre 2013 e debutta al #1 della classifica degli album più venduti, conquistando il Disco di Platino. Sempre nel 2013, l’artista firma la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport con il brano “Maracanã”, realizzato per l’occasione. Il singolo raggiunge il 1° posto su iTunes, dove si mantiene stabile dal giorno di uscita, e registra 3 milioni di visualizzazioni in 10 giorni, ottenendo la certificazione Platino digitale. Nel 2016 Emis Killa è tra i giudici della quarta edizione di The Voice e a fine anno pubblica “Terza Stagione”, il suo terzo album in studio, che esordisce al 1° posto della classifica album e viene certificato Oro.

EMIS KILLA

Artist

EMIS KILLA: Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, classe 1989, comincia ad avvicinarsi al rap a 14 anni e nel 2007 partecipa al concorso Tecniche perfette, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle.Nel 2011 firma con Carosello Records e pubblica “Il Peggiore”, singolo che anticipa il disco “L’erba cattiva”. “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il Disco di Platino e rimane stabile per 1 anno consecutivo al vertice delle classifiche ufficiali di vendita. Dopo un anno di trionfi e soddisfazioni, Emis Killa si rimette al lavoro per scrivere i brani che faranno parte del nuovo disco, “Mercurio”, che esce il 22 ottobre 2013 e debutta al #1 della classifica degli album più venduti, conquistando il Disco di Platino. Sempre nel 2013, l’artista firma la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport con il brano “Maracanã”, realizzato per l’occasione. Il singolo raggiunge il 1° posto su iTunes, dove si mantiene stabile dal giorno di uscita, e registra 3 milioni di visualizzazioni in 10 giorni, ottenendo la certificazione Platino digitale. Nel 2016 Emis Killa è tra i giudici della quarta edizione di The Voice e a fine anno pubblica “Terza Stagione”, il suo terzo album in studio, che esordisce al 1° posto della classifica album e viene certificato Oro.

 

VIVO CONCERTI

VIVO CONCERTI

Vivo Concerti è un promoter ed organizzatore di eventi live italiani ed internazionali.


DARK POLO GANG

DARK POLO GANG   Artist  DARK POLO GANG: La Dark Polo Gang è un collettivo trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto daDark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Pyrex/Principe Pyrex (DylanThomas Cerulli). I componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia essendo cresciuti negli stessi quartieri romani e iniziano a fare rap per divertimento fino a quando Sick Luke, il loro produttore e figlio di Duke Montana (membro del gruppo Black Barz e ODEI Roma Clan e fondatore dell'etichetta Golden Age Label), li spinge a produrre seriamente dei brani. Sotto una velata autoironia, il nucleo dei testi cantati dal gruppo è costituito da una critica al rap moderno, definito ormai accessibile a tutti e dal riferimento alla globalizzazione e alla necessità di adattarsi alle sue regole per guadagnare e diventare celebre, da sempre unico obiettivo del gruppo. Il 13 aprile 2018 è uscito il brano “PLUG WALK” di Rich The Kid, a cui la Dark Polo Gang ha partecipato per la versione italiana. Venerdì 11 maggio 2018 è uscito il singolo “British”, che viene certificato platino. Il 28 settembre 2018 viene pubblicato il primo album distribuito dall’etichetta discografica Virgin Records, “Trap Lovers”, che dopo solo una settimana dall’uscita, raggiunge il primo posto degli album più venduti della classifica FIMI.

DARK POLO GANG

Artist

DARK POLO GANG: La Dark Polo Gang è un collettivo trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto daDark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Pyrex/Principe Pyrex (DylanThomas Cerulli). I componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia essendo cresciuti negli stessi quartieri romani e iniziano a fare rap per divertimento fino a quando Sick Luke, il loro produttore e figlio di Duke Montana (membro del gruppo Black Barz e ODEI Roma Clan e fondatore dell'etichetta Golden Age Label), li spinge a produrre seriamente dei brani. Sotto una velata autoironia, il nucleo dei testi cantati dal gruppo è costituito da una critica al rap moderno, definito ormai accessibile a tutti e dal riferimento alla globalizzazione e alla necessità di adattarsi alle sue regole per guadagnare e diventare celebre, da sempre unico obiettivo del gruppo. Il 13 aprile 2018 è uscito il brano “PLUG WALK” di Rich The Kid, a cui la Dark Polo Gang ha partecipato per la versione italiana. Venerdì 11 maggio 2018 è uscito il singolo “British”, che viene certificato platino. Il 28 settembre 2018 viene pubblicato il primo album distribuito dall’etichetta discografica Virgin Records, “Trap Lovers”, che dopo solo una settimana dall’uscita, raggiunge il primo posto degli album più venduti della classifica FIMI.

 

SHOWREEL

SHOW REEL

Show Reel (brand operativo di Massa di Leoni srl) è una realtà specializzata in Branded Content in cui coesistono l'ideazione, la produzione e la diffusione di contenuti d’intrattenimento e d’informazione.

Show Reel, infatti, è l'unico player di mercato che integra in un'unica realtà un'agenzia creativa, una casa di produzione e la prima e più importante Factory italiana di Artisti provenienti dal web.


 

BRUNO BARBIERI

BRUNO BARBIERI   Chef  Bruno Barbieri è lo chef italiano che ha conquistato il maggior numero di stelle Michelin in carriera, 7 in totale. Dal 2011 è giudice di Masterchef Italia, per l’edizione 2018 accanto a Joe Bastianich e agli chef Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann. A giugno 2016, nella sua Bologna, inaugura il bistrot “Fourghetti”, il nuovo brand della ristorazione italiana.

BRUNO BARBIERI

Chef

Bruno Barbieri è lo chef italiano che ha conquistato il maggior numero di stelle Michelin in carriera, 7 in totale. Dal 2011 è giudice di Masterchef Italia, per l’edizione 2018 accanto a Joe Bastianich e agli chef Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann. A giugno 2016, nella sua Bologna, inaugura il bistrot “Fourghetti”, il nuovo brand della ristorazione italiana.


 

ELODIE

ELODIE   Artist  Elodie Di Patrizi nasce il 3 maggio del 1990 a Roma, da madre francese e padre italiano. Nel 2015 entra nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, il talent show in cui presenta l’inedito  “Un’altra vita” , certificato Disco d’Oro nel 2016. Il singolo anticipa l’omonimo Ep, prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone, che raggiunge il secondo posto nella classifica ufficiale di vendita FIMI, superando le 25mila copie vendute e conquistando la certificazione Oro. Nell’estate del 2016 è ospite di Loredana Berté per il suo  Amiche sì Tour 2016  e a settembre dello stesso anno si esibisce nel corso dell'opening act dell' Adesso Tour  di Emma Marrone. Elodie è anche una delle ospiti di  Amiche in Arena , il concerto di beneficenza organizzato all'Arena di Verona da Fiorella Mannoia e Loredana Berté. Nel 2017 partecipa alla 67esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria dei  big , con il singolo  “Tutta colpa mia” , brano certificato Disco di Platino digitale, che darà il titolo al nuovo album in studio. A un anno di distanza da Sanremo, il 18 maggio 2018, Elodie torna sulle scene con “Nero Bali” (Island Records), feat. Michele Bravi e Gué Pequeno, singolo che ha conquistato la certificazione disco di Platino. Il 12 ottobre è uscito in radio e digitale il nuovo singolo, feat. Gué Pequeno, “Rambla”. Il video ufficiale è disponibile su Youtube.

ELODIE

Artist

Elodie Di Patrizi nasce il 3 maggio del 1990 a Roma, da madre francese e padre italiano. Nel 2015 entra nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, il talent show in cui presenta l’inedito “Un’altra vita”, certificato Disco d’Oro nel 2016. Il singolo anticipa l’omonimo Ep, prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone, che raggiunge il secondo posto nella classifica ufficiale di vendita FIMI, superando le 25mila copie vendute e conquistando la certificazione Oro. Nell’estate del 2016 è ospite di Loredana Berté per il suo Amiche sì Tour 2016 e a settembre dello stesso anno si esibisce nel corso dell'opening act dell'Adesso Tour di Emma Marrone. Elodie è anche una delle ospiti di Amiche in Arena, il concerto di beneficenza organizzato all'Arena di Verona da Fiorella Mannoia e Loredana Berté. Nel 2017 partecipa alla 67esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria dei big, con il singolo “Tutta colpa mia”, brano certificato Disco di Platino digitale, che darà il titolo al nuovo album in studio. A un anno di distanza da Sanremo, il 18 maggio 2018, Elodie torna sulle scene con “Nero Bali” (Island Records), feat. Michele Bravi e Gué Pequeno, singolo che ha conquistato la certificazione disco di Platino. Il 12 ottobre è uscito in radio e digitale il nuovo singolo, feat. Gué Pequeno, “Rambla”. Il video ufficiale è disponibile su Youtube.


 

SOFIA VISCARDI

SOFIA VISCARDI

Web creator

Sofia Viscardi, 19 anni, è la voce della generazione Z. Con un’ampissima community online su YouTube, Twitter e Instagram, a settembre 2017 è l’unica italiana inviata da Apple a Cupertino (CA) per la presentazione del nuovo iPhone X. Nel 2018, inoltre, è stata inserita al primo posto da Forbes nella classifica “100 under 30” nella categoria Media.

Dopo essere stata invitata il 2 giugno 2017 al Quirinale alla Cerimonia della Festa della Repubblica, il 29 gennaio 2018 Sofia partecipa all’eccezionale incontro “I giovani e la Rete” con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nell’editoria, Sofia si afferma come autrice nel 2016 con il suo primo romanzo “Succede” (Mondadori), best seller con oltre centomila copie vendute, divenuto film prodotto da Indigo Film con il supporto di Show Reel, nelle sale dal 5 aprile 2018, distribuito da Warner Bros. Il 20 febbraio 2018 esce in libreria il suo secondo romanzo, “Abbastanza” (Mondadori).


 

ANDREA DELOGU

ANDREA DELOGU   Andrea Delogu è nata a Cesena. Conduttrice televisiva e radiofonica, vive a Roma dove coltiva l’amore per la musica e lo spettacolo. Dal 2015 conduce su Radio 2 la trasmissione I Sociopatici ed è impegnata nella conduzione della trasmissione televisiva Stracult dal 2014 su Rai 2. Su Sky ha condotto un date show, Parla con Lei, e Dance Dance Dance in prima serata. Dal 2015 conduce la diretta radiofonica di Sanremo su Radio 2. Ha inoltre presentato in prima serata su Rai2 due speciali per i 30 anni di Indietro tutta dal titolo Indietro tutta 30 e lode. Ha trascorso i suoi primi dieci anni di vita in una comunità di recupero, da cui trae ispirazione l’intera vicenda de La Collina, il suo primo romanzo. Tra i nuovi progetti della prossima stagione TV condurrà Quelli che il sabato su Rai Due.

ANDREA DELOGU

Andrea Delogu è nata a Cesena. Conduttrice televisiva e radiofonica, vive a Roma dove coltiva l’amore per la musica e lo spettacolo. Dal 2015 conduce su Radio 2 la trasmissione I Sociopatici ed è impegnata nella conduzione della trasmissione televisiva Stracult dal 2014 su Rai 2. Su Sky ha condotto un date show, Parla con Lei, e Dance Dance Dance in prima serata. Dal 2015 conduce la diretta radiofonica di Sanremo su Radio 2. Ha inoltre presentato in prima serata su Rai2 due speciali per i 30 anni di Indietro tutta dal titolo Indietro tutta 30 e lode. Ha trascorso i suoi primi dieci anni di vita in una comunità di recupero, da cui trae ispirazione l’intera vicenda de La Collina, il suo primo romanzo. Tra i nuovi progetti della prossima stagione TV condurrà Quelli che il sabato su Rai Due.


 

ISLAND - REPUBLIC RECORDS

ISLAND - REPUBLIC RECORDS

ISLAND - REPUBLIC RECORDS


 

ELISABETTA CANALIS

ELISABETTA CANALIS


 

ANDREA PINNA

ANDREA PINNA

30 anni, origini sarde e milanese d’adozione, è web influencer e scrittore. All’attivo ha già due libri: “L’amore è eterno finché è duro” (edito da Mondadori, 2015) e “Le perle di Pinna” (La Feltrinelli, 2012). Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità.


 

TEDUA

TEDUA

Artist

Classe 1994, il giovane rapper, dalla periferia di Genova, ritorna a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Trova la sua rivincita nelle strofe che scrive, nelle battaglie di freestyle arrivando a definire un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità.


 

NAMELESS

NAMELESS

Music Festival

NAMELESS MUSIC FESTIVAL è il festival EDM per antonomasia, di anno in anno richiama migliaia di appassionati da tutta Europa insieme a dj e artisti di fama italiana e internazionale, nella perla della Valsassina a Barzio (Lecco), dal 1 al 3 giugno 2018.


 

VEGAS JONES

VEGAS JONES   Artist  VEGAS JONES (all’anagrafe Matteo Privitera, classe 1994, nato a Cinisello Balsamo - MI) è il rapper rivelazione del 2018, rimasto per oltre 100 giorni consecutivi nella Top 10 di Spotify Italia con il suo singolo  “Malibu” , brano già certificato doppio Disco di Platino che ha registrato più 38 milioni di stream su Spotify e oltre 31 milioni di views su YouTube. Il suo nome d’arte s’ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film  “Pulp Fiction”  di Quentin Tarantino – di cui Matteo è un grande ammiratore – mentre il nome Jones è un vero e proprio tributo a Nasir Jones (NAS), noto rapper americano. Nel 2016 firma per l’etichetta di Don Joe, Dogozilla Empire e a novembre dello stesso anno esce in free download  “Chic Cinisello”,  un mixtape di 16 tracce che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Emis Killa e Nitro. A inizio 2017 pubblica il video della traccia  “Trankilo”,  contenuta in Chic Nisello, che oggi conta oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube e che gli ha permesso di conquistare il primo disco d’oro della sua carriera. A giugno 2017 entra a far parte del roster di Universal Music e pubblica il singolo  “Yankee Candle” . Il rapper chiude l’anno collezionando due singoli di platino e tre singoli d’oro. Il 23 marzo è uscito il suo nuovo album  “Bellaria”,  registrato in Italia e mixato negli Stati Uniti, a Los Angeles. “Bellaria” è stato certificato Disco d’oro. Dal 22 giugno, inoltre, è disponibile negli store digitali di tutto il mondo e in rotazione radiofonica  “Start Again”,  il singolo che Vegas Jones ha inciso insieme ai OneRepublic già certificato Oro. Vegas Jones partirà a breve per il suo  "Bellaria: il Tour".

VEGAS JONES

Artist

VEGAS JONES (all’anagrafe Matteo Privitera, classe 1994, nato a Cinisello Balsamo - MI) è il rapper rivelazione del 2018, rimasto per oltre 100 giorni consecutivi nella Top 10 di Spotify Italia con il suo singolo “Malibu”, brano già certificato doppio Disco di Platino che ha registrato più 38 milioni di stream su Spotify e oltre 31 milioni di views su YouTube. Il suo nome d’arte s’ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino – di cui Matteo è un grande ammiratore – mentre il nome Jones è un vero e proprio tributo a Nasir Jones (NAS), noto rapper americano. Nel 2016 firma per l’etichetta di Don Joe, Dogozilla Empire e a novembre dello stesso anno esce in free download “Chic Cinisello”, un mixtape di 16 tracce che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Emis Killa e Nitro. A inizio 2017 pubblica il video della traccia “Trankilo”, contenuta in Chic Nisello, che oggi conta oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube e che gli ha permesso di conquistare il primo disco d’oro della sua carriera. A giugno 2017 entra a far parte del roster di Universal Music e pubblica il singolo “Yankee Candle”. Il rapper chiude l’anno collezionando due singoli di platino e tre singoli d’oro. Il 23 marzo è uscito il suo nuovo album “Bellaria”, registrato in Italia e mixato negli Stati Uniti, a Los Angeles. “Bellaria” è stato certificato Disco d’oro. Dal 22 giugno, inoltre, è disponibile negli store digitali di tutto il mondo e in rotazione radiofonica “Start Again”, il singolo che Vegas Jones ha inciso insieme ai OneRepublic già certificato Oro. Vegas Jones partirà a breve per il suo "Bellaria: il Tour".


 

TUBORG OPEN

TUBORG OPEN

Tuborg, attraverso il progetto Tuborg Open, ha accompagnato il trio elettronico di fama mondiale Major Lazer in un viaggio di esplorazione musicale. Attraverso collaborazione di quattro artisti in quattro diversi paesi, vengono create quattro distinte canzoni partendo da uno stesso beat. Per l’Italia, gli artisti scelti per collaborare sono stati J-Ax e Fedez che, per l’occasione, si sono occupati della produzione del singolo “Turn It Up” per la voce di Sergio Sylvestre, sicuramente uno dei personaggi più originali apparsi recentemente sulla scena musicale italiana. L’iniziativa si conclude con una serie di eventi Tuborg in varie location, tra cui un epocale concerto dei Major Lazer il 30 settembre 2017 a Mosca in Russia. In Italia è stato l’Alcatraz di Milano ad ospitare il beat italiano con l’evento straordinario Tuborg Open Night di venerdì 6 ottobre!


 

REDBULL CULTURE CLASH 2017

RED BULL CULTURE CLASH

Music Event

Il Red Bull Culture Clash è uno dei più spettacolari eventi musicali al mondo. Durante l’edizione italiana 2017, quattro crew rappresentanti di quattro generi musicali diversi (dal rap al reggae, dal grime alla trap, passando per il dubstep, la house, dancehall, R&B, e tutto ciò che si trova nel mezzo), si sono sfidate a suon di musica nel quartiere di Barona, nella periferia di Milano. A condurre la serata il rapper Marracash.